Il nostro studio dentistico odontoiatrico è un’eccellenza a Palermo e dintorni, strutturato con macchinari e personale altamente specializzato.

Nel nostro studio dentistico odontoiatrico siamo molto attenti nella diagnosi e nella cura delle anomalie e malattie del cavo orale, delle mascelle e dei relativi tessuti.

Grazie alla sua lunga esperienza nell’ambito odontoiatrico il nostro team è in grado di garantire competenze specifiche in diversi ambiti dell’odontoiatria, comprese l’endodonzia e la parodontologia.

Lo studio dentistico odontoiatrico si avvale inoltre di uno staff di dentisti, tecnici odontoiatri e igienisti dentali di grande competenza e professionalità per proporre alla clientela una vasta gamma di trattamenti e terapie di ultimissima generazione.

Il nostro studio dentistico odontoiatrico è specializzato in interventi e servizi di chirurgia orale e chirurgia ricostruttiva volti alla rigenerazione delle ossa mandibolari e mascellari perché possano accogliere successivamente un impianto dentale fisso.

I nostri specialisti utilizzano diverse tecniche presso l’ambulatorio odontoiatrico per gli impianti a carico immediato di ultimissima generazione e garantiscono una riabilitazione funzionale ed estetica perfetta.

Il dentista presso lo studio Rizzo esegue inoltre, se necessario, interventi di ricostruzione ossea e rigenerazione ossea utilizzando le migliori tecnologie e le più avanzate strumentazioni.

Se invece non siete soddisfatti del vostro sorriso, rivolgetevi al nostro studio dentistico odontoiatrico di Palermo, specializzato anche in ortodonzia!

Effettuiamo trattamenti ortodontici volti a migliorare e correggere la posizione dei denti non allineati, i quali possono portare a un’estetica dentale non piacevole, problemi di deglutizione e masticazione, all’insorgere di carie e malattie gengivali.

Nel nostro studio dentistico odontoiatrico siamo in grado di realizzare protesi dentarie fisse e mobili per rispondere alle più diverse esigenze dentali dei propri pazienti e propone terapie con apparecchi ortodontici innovativi con il supporto di un laboratorio ortodontico di fiducia.

 

Sei alla ricerca di uno studio dentistico odontoiatrico formato da un’equipe di esperti a Palermo e dintorni? Contattaci subito o vieni a trovarci nel nostro studio, un esperto sarà subito a tua completa disposizione.

La pratica ortodontica consiste sostanzialmente in due tipi di terapia che molto spesso sono consequenziali.

Terapia chirurgica: si attua estraendo quei denti che ostacolano l’allineamento e l’articolazione degli altri o la corretta posizione dento-facciale.

Terapia meccanica: si attua mediante la costruzione di diversi tipi di apparecchi che potremo suddividere in: Apparecchi attivi: agiscono direttamente con la loro forza quando viene attivata (es. apparecchi con viti, archi, molle ecc.) Apparecchi passivi: sfruttano le forze masticatorie essendo di per sé inattivi (es. placca vestibolare, piano inclinato, ecc.)

1
Ciao!
Come possiamo aiutarti?
Powered by